Abbiamo introdotto un nuovo sistema di ticketing:VAI AL NUOVO TICKETING La username di accesso è la stessa del precedente sistema di ticketing, la password invece necessita di un "Recupera password" al primo accesso.
Fino al 31/12/2025, sarà comunque possibile accedere al vecchio ticketing per consultazione storica: VAI AL VECCHIO TICKETING
Per migliorare, semplificare e monitorare le richieste di supporto tecnico sulle nostre soluzioni software è attiva una piattaforma dedicata ai clienti IOS. Ad ogni ticket viene assegnato un numero progressivo univoco per tracciare data ed ora di apertura e tutte le comunicazioni intercorse durare la risoluzione del problema. Il sistema ad ogni aggiornamento del ticket invia una mail di promemoria, per monitorare in tempo reale gli aggiornamenti.
NB: non rispondere alle mail di risposta dei ticket. Arrivano da una mail NOREPLY pertanto non ci arrivano come risposte. Per rispondere ad un ticket occorre fare l'accesso alla piattaforma.
Come contattarci
051 0545519 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.30 e dalle 15 alle 18
Dove trovarci
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