Benvenuto/a nell'Assistenza IOS!

Consulta i nostri manuali online: 

Software ActNow

Aggregatore SnaPay


Potremmo avere bisogno di vedere il tuo schermo.
Scarica TeamViewer per l'assistenza remota e la condivisione schermo

Per migliorare, semplificare e monitorare le richieste di supporto tecnico sulle nostre soluzioni software è attiva una piattaforma dedicata ai clienti IOS.
Ad ogni ticket viene assegnato un numero progressivo univoco per tracciare data ed ora di apertura e tutte le comunicazioni intercorse durare la risoluzione del problema.
Il sistema ad ogni aggiornamento del ticket invia una mail di promemoria, per monitorare in tempo reale gli aggiornamenti.

Non sei ancora registrato? Segui le istruzioni del manuale per l'iscrizione al ticketing!

NB: non rispondere alle mail di risposta dei ticket.

Arrivano da una mail NOREPLY pertanto non ci arrivano come risposte.
Per rispondere ad un ticket occorre fare l'accesso alla piattaforma.

L'ufficio di via Marino Serenari 28/c a Castel Maggiore (BO) risponde al 051 0545519 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.30 e dalle 15 alle 18.