Benvenuti al centro di supporto Italia On Site S.r.l.

Al fine di migliorare, semplificare e monitorare le richieste di supporto tecnico sulle soluzioni software distribuite, abbiamo attivato una piattaforma avanzate e dedicata ai clienti IOS.
Ad ogni ticket viene assegnato un numero progressivo univoco così da tracciare la data ed ora di apertura e monitorare i tempi di risposta dell'area tecnica, visionando tutte le comunicazioni intercorse durare la risoluzione del problema.
Il sistema ad ogni aggiornamento del ticket, invia una mail di promemoria, al fine di monitorare in tempo reale gli aggiornamenti.

Non sei ancora registrato?

Procedi come segue:
  • “Apri un nuovo ticket”, “Crea un account”, inserendo i dati richiesti per profilare il vostro utente.
  • Effettuata la registrazione e riceverai una mail con i dati di registrazione e la richiesta di attivare l'utenza sul corretto account. Una volta confermata l'attivazione il sistema abilita il vostro utente per l'apertura di un ticket.
  • Procedere con "apri nuovo ticket", inserendo l'utente (email registrata) e la password da voi impostata.
  • Effettua il LOGIN ed apri un ticket inserendo i dettagli richiesti dal sistema, ed allegando in caso di necessità anche file o immagini Screenshot dell'errore.
Ringraziamo per la collaborazione al fine di migliorare i servizi al cliente.

Hai problemi a profilare l'utente? Contatta IOS al numero +39 0510545519 e chiedi supporto per l'attivazione utente ticketing negli orari di apertura dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 13:00 dalle 14:30 alle 18:00.

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